Skip to main content
Custom publishing

Comunicazione

& advertising

Trasmettere emozioni è nel nostro DNA, vivere certe esperienze e riuscire a condividerne l’essenza è la nostra passione.

custom publishing PML

Comunicazione

corporate

Comunicare con un’immagine le sensazioni che un luogo magico è in grado di trasmettere, il posizionamento che ne deriva, i colori, i suoni. E con un claim, il livello del servizio, la risposta alle aspettative dei potenziali futuri clienti. Trasmettere emozioni è nel nostro DNA, vivere certe esperienze e riuscire a condividerne l’essenza la nostra passione. Un team di professionisti è al servizio di coloro che hanno emozioni da raccontare e da vendere.

Platinum Media Lab sviluppa progetti di comunicazione come cataloghi, corporate magazine, campagne pubblicitarie. La stessa passione che viene dedicata alla realizzazione dei propri prodotti editoriali viene riservata ai progetti realizzati in modo personalizzato per le esigenze di comunicazione dei vari clienti. Dal concept alla realizzazione grafica e art direction, dalla stesura dei testi alla stampa e distribuzione, Platinum Media Lab offre un servizio a 360 gradi, di qualità “premium”.