Skip to main content

Cortina d’Ampezzo  – Un’occasione per ammirare l’evoluzione della creatività pubblicitaria nel mondo dell’Alta Orologeria

La mostra “Comunicare il tempo” si è svolta nella splendidia cornice di Cortina d’Ampezzo presso l’Hotel de la Poste e nell’ambito del Cortina Fashion Weekend 2015.

L’evento è nato dalla collaborazione tra PlatinumMediaLab e Bartorelli Gioiellerie – che da oltre 130 anni sviluppa la propria attività tra il il litirale adriatico e le meravigliose vallate di Cortina d’Ampezzo – e con il sostegno di una decina tra le più importanti Maison del settore. Un progetto nuovo e affascinate nato per esprimere l’eccellenza della comunicazione dell’Alta Orologeria, la sua evoluzione e la possibilità di ammirare, oltre a pubblicità d’epoca, modelli contemporanei di marche selezionate e rappresentative.

Un regalo per tutti gli appassionati di eccellenza e un momento di svago che si è aperto con il cocktail d’inaugurazione la sera del 5 dicembre: perché, chi frequenta Cortina, è da sempre estimatore colto e appassionato di pregio e tradizione.

Da qui, il progetto editoriale Wonder Watches a cura di Paolo de Vecchi: una raccolta di 50 pagine nata proprio a voler sigillare l’evento ‘”Comunicare il tempo” raccogliendo immagini di orologi unici e interviste a coloro che rappresentano i brand più significativi dell’Alta Orologeria esposti durante la mostra. Lo speciale orologi Wonder Watches è distribuito da dicembre con Wonder Cortina Winter su tutto il territorio ampezzano. Wonder Cortina Winter e con Wonder Watches sono inoltre sfogliabili sul sito.

5-8 dicembre 2015

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Partners

 

Comunicare il tempo 2015 PARTNERS

In mostra

 

Comunicare il tempo 2015 IN MOSTRA