Skip to main content

Cortina d’Ampezzo – Il meglio dell’Alta Orologeria

È stata una splendida serata inaugurale, un’occasione unica che in pochissimi si sono persi, a giudicare dall’affluenza degli invitati, a partire dal sindaco di Cortina d’Ampezzo per arrivare agli habitué che con il ponte dell’Immacolata inaugurano la stagione invernale, passando per i veri appassionati di gioielli da polso: la sala degli Arazzi dell’Hotel de la Poste di Cortina era illuminata dal fascino dell’Alta Orologeria in mostra con i brand più significativi grazie all’evento  Comunicare il Tempo, organizzato da Platinum Media Lab in collaborazione con Bartorelli Gioiellerie. La pedonale Corso Italia, vestita a sera, ha brillato non solo grazie alle luminarie natalizie ma anche per merito dei  totem retro illuminati che, con le immagini dei brand in esposizione, creavano il percorso per incuriosire e informare i visitatori.

Un successo quindi quello della mostra Comunicare il Tempo, che per il terzo anno consecutivo è stata protagonista del Cortina Fashion Weekend, dal cocktail inaugurale dell’8 dicembre alla chiusura della mostra, domenica 10 coincidendo con il termine del ponte per le festività dell’Immacolata.

La mostra dedicata ai brand più importanti dell’Alta Orologeria mondiale, A. Lange & Söhne,  Audemars Piguet, Breguet, Bulgari, Cartier, Hublot, Omega, Patek Philippe, Panerai, Roger Dubuis e Vhernier  presenti con le loro collezioni da Bartorelli Gioiellerie a Cortina, ha visto esposti in magnifiche vetrine vere e proprie icone dell’orologeria.
L’eleganza delle teche illuminate antistanti i pannelli brandizzati da ciascuna maison, ha creato la perfetta coreografia ai veri protagonisti della serata e la cornice della splendida sala degli Arazzi ha chiuso il cerchio.

Anche quest’anno, a partire dalla sera dell’8 dicembre, è stato distribuito il magazine Wonder Watches, la speciale raccolta di 60 pagine a cura di Paolo De Vecchi. La pubblicazione d’eccellenza, come tutte quelle realizzate da Platinum Media Lab, sarà distribuita come supplemento di Wonder Cortina Winter su tutto il territorio ampezzano, per i prossimi mesi, fino ad esaurimento.

Platinum Media Lab ringrazia gli Sponsor Audi, Floating Life, Valmont, Valdo Spumanti, D’Auria e Hotel de la Poste che hanno creduto nel successo di Comunicare il Tempo, tutti coloro che hanno partecipato e quindi contribuito alla riuscita della splendida serata e gli appassionati che hanno visitato la mostra nei due giorni successivi.

8 – 10 dicembre 2017

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Partners

Comunicare il tempo 2017 PARTNERS

In mostra

Comunicare il tempo 2017 IN MOSTRA